Aprile 23, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Feltre. Moni Ovadia il 25 giugno e Giacobazzi il 10 luglio

2 min read

Giuseppe Giacobazzi, uno dei comici più amati, si appresta ad animare l’estate feltrina. Sul palco del PalaFeltre presenterà il suo best of intitolato “Del mio meglio”.
L’appuntamento è quindi per sabato 10 luglio per una serata di grandi risate.
I posti a sedere disponibili al PalaFeltre (parterre numerato e tribuna numerata) saranno distanziati nel rispetto della normativa Covid.

“Del mio meglio” raccoglie venticinque anni di palcoscenico. Venticinque anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”. Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e la comicità… Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale. “Del mio meglio” è uno spettacolo della durata di un ora e mezza, composto da cavalli di battaglia, uniti con maestria e fluidità, affinché il pubblico possa riascoltare i “pezzi di cabaret” che più ha amato in questi anni.

I biglietti sono disponibili su VivaTicket.com, presso Scoppio Spettacoli (a Belluno) e Garbin Viaggi (a Feltre).

A Feltre andrà in scena anche lo spettacolo di Moni Ovadia, inserito nella rassegna “Tra Feltro e Feltre: 700 anni dalla morte di Dante” organizzata dal Comune di Feltre. L’appuntamento è per venerdì 25 giugno in piazza Maggiore per “Dante: il coraggio di assumere il proprio destino”; biglietti disponibili nei medesimi punti vendita o su GeTicket.it

Tutte le informazioni sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.