Aprile 29, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Tinazzi fa il suo ingresso nel circuito delle regate a Malcesine

1 min read

Malcesine, 14 luglio 2023_ Tinazzi è il nuovo Wine partner della J/70, il prestigioso circuito di regate. I riflettori sono puntati sulla tappa veronese di questa sfida, una “mini coppa del mondo” che va in scena a Malcesine, sulle sponde del Lago di Garda, dal 14 al 16 luglio: tre giorni di gare, 50 barche, 15 nazioni partecipanti – dal Brasile all’Australia, oltre all’eccellente flotta italiana – e una selezione di etichette delle linee Tinazzi per fare gli onori di casa.

La J/70 è il circuito più importante, in Italia, nel mondo della “monotipia”: le imbarcazioni sono identiche tra loro, e perciò la vittoria viene assegnata all’equipaggio più abile nella conduzione e nell’interpretazione delle condizioni meteo. Non mancheranno i principali protagonisti della stagione 2023, tra cui Notaro Team di Luca Domenici, leader del ranking generale.

Il confronto tra gli sfidanti è serrato, l’entusiasmo del pubblico accompagna tutte le gare. Un’atmosfera di festa a cui contribuisce Tinazzi, sempre presente nei momenti più importanti, compresa la premiazione: sul podio i vincitori festeggeranno con il Prosecco Lùn. Sabato, dopo le regate, il brand “firma” l’aperitivo musicale organizzato al rientro in banchina, presso la Fraglia Vela Malcesine, di cui Tinazzi è Wine Partner ufficiale per le regate del 2023, con una degustazione di vini della linea Ca’de’ Rocchi: Istà Pinot Grigio e Chiaretto di Bardolino Campo delle Rose. Una nuova importante vetrina per Cantine Tinazzi, che in questa occasione diventa ambasciatrice dell’eccellenza italiana all’interno di una manifestazione di rilievo internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.