Giugno 23, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Random, alla spiaggia del faro sabato a Jesolo

1 min read

Sabato 29 luglio si balla tutta la sera con le hits di ogni epoca e genere musicale.

E sabato 5 agosto grande attesa per Peggy Gou, tra le dj più celebri al mondo

Con 15 mila biglietti venduti, anche quest’anno “Random, una Festa a Caso” registra in anticipo il tutto esaurito per la grande festa che sabato 29 luglio riempirà la spiaggia del faro di Jesolo Lido, con giovani in arrivo da varie parti d’Italia per ascoltare hits di tutti i generi musicali e di tutti i periodi storici, proposte dai dj rigorosamente a caso per far divertire e ballare senza schemi.

In collaborazione tra SuonicaIl Muretto e King’s, quest’anno si attende il sold out anticipato anche per sabato 5 agosto, quando sul palco della spiaggia jesolana salirà Peggy Gou, senza dubbio tra le dj più celebri al mondo grazie anche al suo nuovo singolo che sta scalando le classifiche di tutto il pianeta. L’artista sudcoreana sarà accompagnata sul palco dai Nu Genea e dal dj Daniele Baldelli, che si esibiranno nel tardo pomeriggio.

Mercoledì 2 agosto invece, sempre alla spiaggia del faro, sale l’attesa per la chiusura di Suonica Festival con il concerto di Tananai, chiamato a radunare migliaia di persone per un suggestivo live sull’arenile. Biglietti ancora disponibili su www.jesolo.suonicafestival.it oltre che su Ticketone e Ticketsms.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.