Hostaria Bacanera Venezia. Mercoledì 12 giugno White party
Mercoledì 12 giugno alle ore 19, all’Hostaria Bacanera, ristorante veneziano situato nel Campiello de la Cason, si terrà la serata White Party, dove il colore bianco sarà protagonista della serata, a partire dal menù ad hoc con ingredienti bianchi, passando per la mise en place e le tovaglie, fino al dress code richiesto ai partecipanti, che sono invitati a indossare abiti a tema, per immergersinell’atmosfera magica e suggestiva della serata.
Si comincia con la tartare di gamberi bianchi con insalata di finocchio e mostarda di pere, per continuare con i ravioli di branzino in crema di latte al tartufo bianco. A seguire, filetto di branzino con crema di patate bianche di Chioggia e salsa aioli al pepe bianco e torta bianca di ricotta e pere.
In sala sarà presente il sommelier della cantina Ruffino, storica realtà vinicola fondata nel 1877, che esporrà i vini bianchi che accompagneranno i piatti. Il prezzo è 80 euro a persona con wine pairing, coperto, acqua e caffè inclusi.
Ancora una volta, Hostaria Bacanera, che sorge in un angolo nascosto della più bella città del mondo, accanto a un imponente albero di bacche nere, accoglierà gli ospiti nella location dall’atmosfera calda e conviviale. Da Hostaria Bacanera si respira la “vecchia” Venezia, romantica e senza tempo: i soffitti originali del palazzo storico fanno da cornice a pranzi e cene, con specchi dorati, divanetti rossi e i preziosi quadri raffiguranti due procuratori della Serenissima; mentre vicino il pass c’è una colonna bizantina e si ipotizza possa essere una di quelle che un tempo sostenevano i portici lungo le rive del Canal Grande, poi ampiamente riutilizzate in città man mano che si ergevano nuovi palazzi sulle rive.
Per informazioni e prenotazioni
Hostaria Bacanera
Tel. 041 260 1146
Campiello de la Cason, 4506, 30121 Venezia VE
Orari
Aperto tutti i giorni 12:00-14:00 e 19:00-22:00