Ottobre 4, 2022

BellunoToday Magazine

Drink & food, Enogastronomia, Eventi

Cesare Bocci a Castelbrando

1 min read

L’attore de Il Commissario Montalbano e conduttore di Viaggio nella grande bellezza si racconta a Cison di Valmarino; uno dei Borghi più belli d’Italia.

Attore di cinema, televisione e teatro, nonché conduttore televisivo Cesare Bocci è tra i volti più celebri e amati del piccolo schermo.

L’evento si terrà domenica 17 luglio a Castelbrando (ore 18.45) di Cison di Valmarino TV. Durante l’incontro sono previste degustazioni di Vini Cantina Tedeschi (ingresso 4 euro). Modera Cinzia Tani, giornalista RAI e scrittrice.

  • alle ore 16.30 è inoltre in programma una degustazione guidata di vini e formaggi in Villa con i sommelier Ais Veneto (ingresso 12 euro)
  • alle ore 17.30 è possibile visitare il Castello (ingresso 12,50 euro).

Indicazioni per l’accesso:

Tramite ascensore funicolare (€1) dal parcheggio gratuito in Via Mascagni n° 10. In caso di pioggia le proposte si svolgeranno negli ambienti interni. Per accedere agli eventi è necessario acquistare il titolo di accesso.

Acquista l’accesso

L’evento è parte del programma di Sorsi d’autore 2022.
Completano le degustazioni assaggi dei prodotti: forno “Bassini 1963”, Ama Crai Est, Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Dalla Costa Alimentare, Salumeria Eustacchio.
Acqua ufficiale dell’evento, Dolomia®. I partecipanti verranno omaggiati col concime biologico Il Paese Verde.

Con il patrocinio del Comune di Cison di Valmarino e della Provincia di Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.