Luglio 22, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Enoteca Villa Sandi a Cortina inaugura la stagione estiva

1 min read

Cortina d’Ampezzo, 19 giugno 2024 – Il 21 e 22 giugno Villa Sandi, azienda vitivinicola leader nella produzione di vini e di Prosecco DOCG e DOC in Veneto e in Friuli Venezia Giulia, dà il via alla stagione estiva di Villa Sandi Cortina con l’evento ‘Welcome Back’.

Un appuntamento sulle note del DJ Michele Buran, per godere di un piacevole momento di relax in compagnia di vini d’eccellenza in una location glamour ed accogliente, in cui stile tradizionale di montagna e contemporaneità convivono.

A partire dalle ore 18 sarà possibile degustare una selezione di bollicine che spazierà dalle Opere Trevigiane “Millesimato” alle Opere Trevigiane “Rosé” di Villa Sandi fino a spingersi all’eccellenza dei bianchi friulani di Borgo Conventi, che arricchiscono la linea di vini prodotti dalla famiglia Moretti Polegato.

L’enoteca Villa Sandi Cortina, situata ai piedi del Faloria, negli anni è diventata meta irrinunciabile dove trascorrere aperitivi, pranzi o cene in totale comodità, anche grazie alla confortevole e spaziosa terrazza esterna che permette di trascorrere momenti in compagnia, assaporando un’ampia selezione di vini Villa Sandi e di prodotti della tradizione.

L’evento è aperto a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.