Aprile 20, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Al Posta è di scena il Cortina Trunk Show

2 min read

L’appuntamento del 25, 26 e 27 febbraio “veste” la stagione invernale del Posta, già ricca di proposte che spaziano tra degustazioni di eccellenze del food, incontri culturali, esperienze legate alle montagne e al Made in Italy. Dopotutto siamo in un luogo magico, un hotel simbolo dell’accoglienza ampezzana, meta della gioventù dorata anni ’50, del jet set e delle star del cinema.

Il Cortina Trunk Show è un’iniziativa curata da Silvia Sturla Avogadri, Co-Founder di Boutiqueonclick.com. Esploratrice delle nuove tendenze, la trendsetter ha selezionato marchi di nicchia che attraverso talento sartoriale, creatività delle forme, delle texture e dei materiali disegnano uno stile senza tempo. Gli ospiti potranno ammirare gli abiti dei brand dell’abbigliamento Portofino Boutique, Strass&Stripes e VeraRoad, le pashmine di Jaipur 340&Co, gli articoli della Pellicceria Chiovato, i gioielli di Bijoux SM di Simonetta e di Gocce di Design, che propone anche eleganti articoli per la casa.

L’occasione per ricordare il forte legame tra il Posta, la moda e il design, ad alto tasso di ricerca e creatività: oltre ad ospitare regolarmente eventi legati alla Cortina Fashion Week e ad aver accompagnato il lancio del progetto Brand Story Exhibition, l’hotel ha trasformato le sue vetrine in una vera e propria fashion gallery. Nelle sale comuni, e specialmente all’ingresso, hanno trovato posto le produzioni di Sabrina Baraldi, marchio di tendenza nell’ambito dell’oro e delle pietre preziose, Le Gemelle Gioielli, firma emergente nella gioielleria di lusso, Très-Chic, boutique di articoli luxury e vintage e Monique Lecerf, cashmere luxury brand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.