Aprile 29, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Colli veneti in un click, concorso fotografico

2 min read

C’è tempo fino al 31 dicembre per partecipare al contest fotografico dedicato ai luoghi collinari della regione.

Ai vincitori un montepremi di € 1.000.

Catturare la delicata bellezza dei Colli Veneti in un solo scatto. È questo l’invito del secondo contest fotografico “Colli Veneti in un click!”, concorso che vuole promuovere, comunicare e far conoscere le aree collinari venete, coinvolgendo direttamente chi vive, visita ed ama i Colli del Veneto.

Una iniziativa che si affianca alla Giornata Regionale per i Colli Veneti, iniziativa che intende valorizzare il patrimonio collinare del Veneto, voluta da Regione del Veneto – che l’ha istituita ufficialmente con Legge regionale n. 25 del 3 agosto 2021 – ed attuata dalla Giunta Regionale, Assessore alla Cultura Cristiano Corazzari, in collaborazione, per la parte operativa, con UNPLI Veneto.

Proprio la seconda Giornata Regionale per i Colli Veneti, celebrata domenica 26 marzo 2023, ha dato il via alla seconda edizione del Contest Colli veneti in un Click, iniziativa aperta a tutti i cittadini di qualunque nazionalità, senza limiti di età.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente compilare il form on-line disponibile alla pagina dedicata al concorso https://www.unpliveneto.it/colli-veneti-in-un-click-2023/, dove è a disposizione anche il bando completo, e caricare un numero massimo di 4 foto (una per ogni sezione del concorso).

Il tutto entro e non oltre il 31 dicembre 2023.

Le foto pervenute saranno valutate da una Giuria composta da professionisti esperti del settore ed amatori che decreteranno, a loro insindacabile giudizio, il primo classificato per ognuna delle sezioni in concorso, corrispondenti alle quattro stagioni dell’anno: Primavera, Estate, Autunno, e Inverno.

Il primo classificato di ogni sezione si aggiudicherà € 250 in buoni da utilizzare per l’acquisto di materiale tecnologico.

I quattro vincitori verranno premiati ufficialmente domenica 24 marzo 2024 in occasione della terza Giornata Regionale per i Colli Veneti.

Per informazioni: venetocolli@gmail.com

I colli veneti:

●        Colli Euganei

●        Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene

●        Montello e Colli Asolani

●        Colline del Garda

●        Colline Moreniche

●        Colline della Valpolicella

●        Colline della Valpantena

●        Torricelle

●        Colline dell’est veronese

●        Colli Berici

●        Colline delle Prealpi Vicentine

●        Colline della Pedemontana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.