Aprile 19, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Prosecco Doc Official Partner dei Fim Awards 2022

2 min read

,fim,2022,rimini,moments, ambience, partners

Il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC ha rinnovato la sua collaborazione con i FIM Awards 2022, quale Official Partner, assicurando agli eventi i brindisi con le sue pregiate “bollicine”.

Continua l’accordo con Prosecco DOC con i FIM Awards dello scorso anno e del 2016 a Berlino.

Prosecco DOC, Fornitore Ufficiale della MotoGP e del Campionato Mondiale Superbike, è stato ancora una volta presente all’evento più glamour dell’anno, i FIM Awards 2022, la premiazione dei Campioni del Mondo di Motociclismo, che si è tenuta lo scorso 3 Dicembre al Palacongressi di Rimini.

Prosecco DOC ha dato il tocco di classe e di grande qualità tutta Made in Italy, agli eventi che hanno festeggiato gli Awards, la sessione di autografi al Teatro Amintore Galli, la Cena di Gala con i suoi oltre 800 invitati, e l’after-party dei FIM Awards. Ha inoltre omaggiato gli ospiti VIP, con una selezione dei suoi pregiati vini.

Fabio Muner, FIM Marketing & Digital Director, ha dichiarato: “Sono lieto di dare ancora una volta il benvenuto al Consorzio di Tutela del Prosecco DOC quale Partner Ufficiale dei FIM Awards 2022. È ormai consolidata tradizione brindare insieme ai Campioni con il Prosecco DOC, che contribuisce a dare lustro al momento più atteso della serata. Non riesco a pensare a un partner migliore del Prosecco DOC per chiudere l’anno con i FIM Awards in grande stile”.

“Quest’anno il Prosecco DOC è Official Partner della cerimonia dei FIM Awards di Rimini ed è onorato di prendere parte a questa iniziativa – ha dichiarato Stefano Zanette, Presidente del Consorzio Prosecco DOC – il rinnovo di questa collaborazione testimonia la stima reciproca e il forte legame tra il mondo delle bollicine e il fantastico mondo del motociclismo. Queste due icone dell’eccellenza internazionale “corrono” insieme da anni, emozionando gli appassionati e festeggiando con la sua presenza, le vittorie dei campioni sui podi di tutto il mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.