Maggio 20, 2024

Bellunotoday drink&food magazine

Enogastronomia, Eventi nel Veneto e dintorni

Hostaria Verona: un brindisi al Lago di Garda con il Bardolino e il Chiaretto di Bardolino

1 min read

Tre giorni per scoprire il Bardolino e il Chiaretto di Bardolino, il vino rosso e il vino rosa del lago di Garda, nel meraviglioso centro storico di Verona: il Consorzio tutela vino Bardolino prenderà parte al Festival Hostaria Verona, in programma dal 13 al 15 ottobre nella città scaligera. Un appuntamento enogastronomico ormai consolidato che riempirà le strade del centro città con aree di degustazione e intrattenimenti culturali, in un clima di divertimento e convivialità.
Il Consorzio sarà presente nel Cortile Mercato Vecchio in due diversi spazi: all’Osteria del lago, dove per la prima volta si presenterà con uno stand istituzionale assieme al Consorzio Vino Custoza e il Consorzio Garda Doc e dove sarà possibile assaggiare le diverse etichette dei produttori gardesani; e nell’Enoteca del lago di Garda, luogo in cui si potranno degustare i Bardolino dei tre distretti Montebaldo, La Rocca e Sommacampagna, scoprendone le peculiarità. L’area è accessibile esclusivamente con le Chicche di Hostaria, due token speciali inclusi nel prezzo del biglietto che daranno la possibilità di aggiungere al percorso di degustazione un’ulteriore tipologia di assaggi di cibo o vino.
I wine lovers potranno partecipare a Hostaria acquistando il biglietto della manifestazione sul sito www.hostariaverona.com. L’evento sarà aperto al pubblico dalle 18.30 alle 23.00 di venerdì 13 ottobre, dalle 11.00 alle 21.00 di sabato 14 ottobre e dalle 11.00 alle 20.00 di domenica 15 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.